Sergio Mattarella rappresenta una pagina di bella politica e di riscatto per la Sicilia! Dichaira l’on.le Coltraro

imagesI1HHFKO9On. Giambattista Coltraro (Sicilia Democratica – SAL): l’elezione di Sergio Mattarella rappresenta una  pagina di bella politica e di riscatto per la Sicilia! L’elezione, di stamani, di Sergio Mattarella alla più alta carica dello Stato, – ha dichiarato l’Onorevole Giambattista Coltraro di Sicilia Democratica -, raffigura,  ineluttabilmente, una pagina di bella politica per l’Italia, ma , soprattutto, per la nostra Sicilia che vive, nella elezione del nuovo Capo dello Stato, un momento di grande riscatto.

Il neo Presidente della Repubblica -ha proseguito Coltraro- dunque, oltre  a rappresentare un motivo di orgoglio per la sicilia ed i siciliani, è  per storia personale e politica,   per cultura, esperienza , competenza, per sobrietà ed austerità,  motivo di speranza per l’Italia tutta. Una figura che, – ha proseguito Coltraro- per statura, potrà certamente riuscire nel difficilissimo compito di sanare  lo sbrego  tra cittadini e politica, e che  potrà infondere nel cuore degli italiani la speranza di poter vedere, oltre il tunnel, la luce di una rinascita morale, economica e  sociale.

Sergio Mattarella – ha concluso  il Deputo Regionale, Coltraro –  da valido servitore dello Stato e da garante della Costituzione, sarà, dunque,  capace di accompagnare questo importante percorso di cambiamento e di rinascita  di cui ha bisogno il nostro Paese ed il nostro sistema politico, passando, così, finalmente e definitivamente,  dalla lunga stagione della seconda Repubblica alla Terza.

Siracusa, 31 gennaio 2015
On. Giambattista Coltraro

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment